Heineken put Maggie Timoney out front

skills_management_group

















Liked by kristinrosewrites and 12 others


skills_management_group
🙋🏻‍♀️Secondo l’ultimo report di Women in Business 2020, stilato da Grant Thornton International, la percentuale di Ceo donne è aumentata nei 32 Paesi, presi in esame nella ricerca, arrivando al 20% rispetto al 15% del 2019.

🚀 Anche la celebre rivista #Fortune mostra uno scenario simile. Nella classifica, stilata ogni anno, che premia le migliori aziende Usa per fatturato, quest’anno hanno trionfato 33 strutture con a capo donne Ceo, un vero e proprio record mai raggiunto prima.

🧐Se questi dati restituiscono un’immagine positiva, dal momento che rivelano un cambiamento in corso nel mondo del lavoro a favore delle donne, finalmente impegnate in ruoli apicali, è evidente che c’è ancora tanto da fare per raggiungere una parità di genere effettiva e reale e superare il gender gap. Le donne all’interno della sopracitata classifica di Fortune rappresentano infatti solo il 6,6% di tutte le nomine. Un valore, questo, che ci incoraggia, ma non è tutto.

🍻Oggi vogliamo raccontarvi la storia di Maggie Timoney – la prima CEO donna del gruppo Heineken USA. Conoscevate la sua storia?

.

.

.

#heineken #beer #beerstagram #heinekenexperience #womanceo #womeninbusiness #thisgirlmeansbusiness #girlboss #ceomindset #femaleentrepreneur #bossladymindset #entrepreneur #hersuccess #girlbosstribe #mompreneur #sheconquers #herbusiness #entrepreneurship #empowerher #sheboss #smallbusiness #fempreneur #womensupportingwomen #fempire #womenwholead #womeninbiz #girlceo #girlpreneur #businesswoman

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: